Regolamento

ASD TENNIS CLUB ENRICO PRIMIANO PORTACOMARO

Regole per i soci e i loro ospiti per il corretto utilizzo del campo da tennis e delle sue dotazioni:

  1. Possono accedere al campo e praticare l’attività tennistica unicamente i Soci in regola con il tesseramento dell’anno in corso. Il costo della tessera per il 2013è pari a € 25,00 per i maggiorenni e € 15,00 per i minorenni. Per iscriversi al Tennis Club è sufficiente compilare l’apposito modulo (esiste un modulo per i maggiorenni ed uno per i minorenni) e consegnare la cifra necessaria al gestore del bar o all’incaricato del Tennis Club. Le tessere saranno, in seguito, spedite all’indirizzo indicato sul modulo d’iscrizione;
  2. I Soci minorenni utilizzano le strutture del Tennis Club sotto la responsabilità dei propri genitori o tutori;
  3. Al momento del ritiro delle chiavi del campo da tennis presso il bar il Socio è invitato a:
    – Presentare la propria tessera
    – Consegnare un documento d’identità (che ritirerà alla riconsegna delle chiavi)
    – Saldare in anticipo la tariffa prevista per l’utilizzo del campo
  4. Ogni Socio può prenotare un’ora per volta, fino ad un massimo di due ore al giorno anche consecutive. Le prenotazioni che non sono state disdette con almeno 2 ore d’anticipo sono ugualmente da pagare. Le uniche eccezioni valide sono per motivi meteorologici;
  5. E’ responsabilità del Socio che ha prenotato l’ora assicurarsi che i suoi ospiti osservino le disposizioni del presente Regolamento;
  6. Al termine dell’attività sportiva il Socio che ha utilizzato il campo è invitato a:
    – Controllare che le luci siano spente (in caso di gioco serale)
    – Verificare che i rubinetti dell’acqua siano chiusi
    – Accertarsi che le porte di accesso al campo ed agli spogliatoi siano state chiuse
  7. Il Socio che ha utilizzato le strutture del Tennis Club è responsabile di eventuali danni alle stesse e di tutto quanto è in dotazione (es. panchine, cestino,  rete, sedie, tabelloni, cartelloni pubblicitari, avvisi, ecc.)
  8. Durante i tornei organizzati dal Tennis Club e durante le ore di scuola di tennis o altre attività formative, la prenotazione del campo può subire variazioni, e tuttavia le attività del torneo hanno la priorità rispetto alle prenotazioni normali;
  9. Il gestore del bar ha la facoltà di impedire l’accesso al campo da tennis (non consegnando le chiavi) alle persone che non risultano in regola con il tesseramento o che non rispettano i requisiti previsti per l’utilizzo dello stesso;
  10. L’assemblea dei Soci del Tennis Club ha facoltà di revocare la tessera senza restituire i soldi al Socio che si è dimostrato negligente nei confronti del presente Regolamento o che ha arrecato disagio ad altri Soci e/o al gestore del bar;
  11. Il campo può essere utilizzato anche da chi non è Socio del Tennis Club per un massimo di una volta, ed esclusivamente se accompagnato da un Socio, diversamente dovrà richiedere la tessera secondo le modalità di cui al punto 1;
  12. Il Consiglio Direttivo del Tennis Club si riserva il diritto di chiudere il campo da tennis per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria o durante la chiusura del bar, dandone comunicazione ai Soci.

I commenti sono chiusi.