Consiglio 2011

Dalle votazioni all’assemblea annuale dei Soci del 30 gennaio 2011 è stato eletto il seguente Consiglio Direttivo:

Andrea Innocenti – Presidente
Già Presidente nel 2008, 2009 e 2010, e socio di lunga data, dall’inizio del suo mandato si è speso soprattutto per affermare criteri di collaborazione e di efficienza all’interno dell’Associazione. Crede fortemente nella collaborazione con le altre Associazioni che operano in Paese, da qui il Torneo con la Sezione AVIS di Portacomaro che nel 2011 è arrivato alla sua seconda edizione (giugno). In questi anni si è adoperato per creare “senso d’appartenenza” nei soci e valorizzare l’Associazione all’esterno, soprattutto attraverso una comunicazione coerente e diffusa, da qui il logo, le convenzioni con i negozi, le cene, la collaborazione con la Biblioteca Comunale, le polo, le nuove tessere, l’affiliazione alla FIT e al CONI, l’idea della festa per i 20 anni, la collaborazioni con i Tennis Club dei paesi limitrofi e l’Unione Collinare, la ricostituzione del capitale sociale, il “gazebo pane e nutella”. Pur vivendo e lavorando a Milano, mette a disposizione dell’Associazione, oltre al suo sincero attaccamento per la vita del Paese, le sue competenze in ambito manageriale e finanziario.

Stefano Capusso – Vicepresidente
Già Direttore Sportivo nel 2009 e nel 2010, oltre che più volte apprezzato Consigliere in precedenza, si è speso soprattutto per avvicinare i più giovani al tennis ed ampliare la platea dei giocatori del Tennis Club di Portacomaro. Tra le attività che sta curando nel 2011, si segnala l’ideazione e la realizzazione delle “Domeniche al campo” (giugno-luglio) e l’organizzazione del “Torneo di San Bartolomeo” (agosto-settembre). Pur vivendo ad Asti, mette a disposizione dell’Associazione, oltre al suo genuino interesse per le iniziative che riguardano la vita del Paese, la sua fitta rete di contatti e la sua esperienza in ambito sportivo, anche in discipline diverse dal tennis.

Daniela Ligneron – Vicepresidente
Già Vicepresidente nel 2009 e nel 2010, oltre che più volte apprezzato Consigliere in precedenza, si è impegnata in modo particolare per cementare la comunità dei giocatori che gravitano intorno al Tennis Club di Portacomaro anche attraverso attività che vanno al di là dello sport, come la cena sociale e altre iniziative di raccolta fondi. Tra le attività che sta portando avanti nel 2011, si segnala l’organizzazione dei festeggiamenti per i 20 anni di costituzione dell’Associazione (luglio) e la cena con lotteria di fine stagione (ottobre). Pur vivendo e lavorando a Torino, mette a disposizione dell’Associazione, oltre alla sua passione per l’enologia e la moda, la sua competenza in ambito di organizzazione di eventi e quel pizzico di “sesto senso femminile” che altrimenti mancherebbe nel gruppo…

Simone Biglia – Consigliere
Nel 2011 per il primo anno nel Consiglio Direttivo del Tennis Club di Portacomaro, si sta occupando della comunicazione dell’Associazione e ne sta curando il suo sviluppo attraverso tutti i canali possibili (Facebook, internet, carta stampata, foto, video, ecc.). Tra le attività che sta portando avanti nel 2011, si segnala soprattutto il coordinamento di tutte le iniziative relative all’organizzazione dei festeggiamenti per i 20 anni di costituzione dell’Associazione (luglio) e la realizzazione del sito internet del Tennis Club di Portacomaro (luglio), sia per quanto riguarda la grafica che i contenuti. Pur vivendo e lavorando in Brianza, mette a disposizione dell’Associazione, oltre alla sua passione per la musica e la fotografia, la sua vasta esperienza in ambito informatico.

Alessandro Capusso – Consigliere
Già Direttore Operativo nel 2010, si è impegnato per migliorare il processo di prenotazione delle ore al campo e il tesseramento in modo da ottenere dei risparmi sui costi ordinari di gestione. Controlla periodicamente lo stato della struttura sportiva e si adopera affinché ogni sua componente funzioni perfettamente. Tra le attività che sta portando avanti nel 2011, si segnala soprattutto l’organizzazione dei festeggiamenti per i 20 anni di costituzione dell’Associazione (luglio) e del “Torneo di San Bartolomeo” (agosto-settembre). Nonostante sia spesso all’estero per lavoro, vive a Portacomaro e mette a disposizione dell’Associazione, oltre alla sua passione per il tennis, la sua esperienza in ambito economico e commerciale.

Massimiliano Zucco – Consigliere
Nel 2011 per il primo anno nel Consiglio Direttivo del Tennis Club di Portacomaro, ma socio di lunga data, ha sempre partecipato a tutte le iniziative dell’Associazione fornendo preziosi contributi sia in termini di idee che di supporto nel realizzarle. Tra le attività che sta portando avanti nel 2011, si segnala soprattutto l’organizzazione delle “Domeniche al campo” (giugno-luglio) e del “Torneo di San Bartolomeo” (agosto-settembre). Pur vivendo e lavorando a Torino, mette a disposizione dell’Associazione, oltre alla sua sconfinata passione per il tennis, la sua competenza in ambito legale ed economico.

 

I commenti sono chiusi.